logo AnimeClick.it

Proteggi la mia Terra  12

Il ricordo delle vite precedenti, le emozioni provate nei sogni, angosce e desideri impossibili si intrecciano. Mentre scopriamo finalmente i dettagli del piano visionario di Rin, Arisu riuscirà a guarire il ragazzo dalla follia?

Opera:  Proteggi la mia Terra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2023
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   16  0  0


nuriko86

Un finale stupendo 😻 struggente e ricco di emozioni. Venir a conoscenza di una vita precedente è come guardarsi continuamente alle spalle. Ed il futuro si può cambiare.

 09/12/2023

Kiya91

L'happy ending era ovvio anche se non mi ha convinto del tutto, la coppia Rin/Arisu mi ha lasciato perplessa; in genere mi aspettavo molto di più da un'opera così osannata

 05/07/2023

Aver

Un finale meraviglioso. Adoro come sono stati gestiti i personaggi di Rin e di Arisu. E nonostante la differenza di età tra i due sia molto strana, trovo la loro relazione carina? Alla fine hanno avuto passato molto intenso sulla terra che li ha uniti.

 02/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

La bella conclusione di un manga estremamente originale e dalla lettura molto accattivante. Riservo ancora diversi dubbi dovuti alla dispersione della mia lettura, ma che sia un'opera di qualità si percepisce in ogni caso.

 01/06/2023

Mikoto

Bel finale, tutto è bene quel che finisce bene. Felice per tutti i personaggi, se lo meritavano un happy ending! Non ci speravo di vedere insieme Issei e Sakura, è stata la ciliegina sulla torta ❤️

 09/05/2023

LaMelina

Il finale in sé per sé, come l'intera storia, mi è anche piaciuto, pure se su certi punti non ero d'accordo né con la gestione dei personaggi né con il messaggio che stavano passando. Comunque tutto è bene quel che finisce bene, no?

 09/05/2023

CloveRed

Ammetto che il finale mi è piaciuto, ad un certo punto i piani di Shion erano arrivati ad un punto di follia ed imbarazzo eccessivi, ma l’epilogo è stato soddisfacente. Escluse alcune evidenti “macchie” resta davvero un buon titolo.

 08/05/2023

Hachi194

Finale che mi è piaciuto. È una storia molto complessa, che in effetti andrebbe letta se possibile tutta assieme e due volte per essere apprezzata davvero.

 06/05/2023

KayScarsetta

Ora che finalmente le cicatrici (altrui) son state impreziosite di ciò che la Terra ha da offrire, Arisu & co possono deicarsi ai propri di cocci. Questo vol. chiude i conti fra le varie coppie e non. Il meglio di quest'opera si è chiuso col precedente.

 16/05/2023

Kotaro

Conclusione molto bella, che riabilità un po' il personaggio di Rin/Shion permettendoci di capirlo finalmente nel dettaglio.

 03/05/2023

Arashi84

Devo dire che alcune cose sul finale le ho trovate estremamente imbarazzanti, ma l'epilogo in sé mi è piaciuto. Non ho per nulla apprezzato alcuni concetti relativi all'amore espressi dai personaggi, ma nel totale è stata una lettura molto coinvolgente.

 30/04/2023


Altri Voti