logo AnimeClick.it

Proteggi la mia Terra  11

Nel portare avanti la raccolta delle password lunari, Rin inizia a danzare sull’orlo della follia. Arisu, l’unica che potrebbe fermarlo, ha recuperato i ricordi della vita passata, ma continua a sfuggirgliene uno, che la sua mente si rifiuta di richiamare alla memoria.

Opera:  Proteggi la mia Terra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/04/2023
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   13  2  0


nuriko86

Alcuni eventi e la comparsa di alcuni personaggi mi hanno sorpresa, ma la storia inizia ad avere il suo nesso ed è struggente 😭

 09/12/2023

Aver

Ho detesto con quanta facilità Mokuren ha perdonato Shion... Sapevo ci sarebbe stato l'amore di mezzo e mi aspettavo che lo perdonasse, ma l'unica scusa è "perché lo amo" senza nessun se o ma. Si crea una strana codipendenza tra i due con non mi piace.

 01/07/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Penultimo volume che contro ogni aspettativa mi ha catturato abbastanza. Lo devo assolutamente rileggere per capirlo al meglio, ma ci sono state comunque delle rivelazioni che mi hanno sorpreso non poco.

 25/05/2023

Mikoto

Mi sono commossa nell'ultima scena di Mokuren. Tanto hype per il finale!

 09/05/2023

LaMelina

Non comprendo tutto lo spazio che si dà a Tamura e a tutta la sua combriccola, oscurando un po' altri personaggi che potrebbero dire qualcosa in più. Comunque è tutta colpa dell'egoismo di Mokuren, la apprezzo comunque più di Arisu...

 07/05/2023

Kotaro

L'ultimo colpo di coda per il flashback di Mokuren e Shion cambia ancora una volta la prospettiva dei loro sentimenti, ma intanto la parte thriller sulla Terra sta raggiungendo il suo climax.

 27/04/2023

Arashi84

Mokuren e Shion sono due personaggi che non mi piacciono per nulla. Lui che per il suo passato doloroso, traumi ecc fa tutto quello che gli passa per la testa, lei che per amore perdonerebbe pure se gli ammazzassero la famiglia. Proprio patetici e odiosi.

 23/04/2023

Kiya91

Interessante la rivelazione finale sul collegamento tra passato e presente, per il resto trovo troppo assurdo il comportamento di Mokuren, per me è inaccettabile che riesca a stare con Shion dopo quanto accaduto; ho trovato tutto fuori luogo.

 23/04/2023

CloveRed

Menomale che almeno Mokuren si rende conto che appare come una sciocca, stupida innamorata… comunque ho trovato la scena della serra molto carina (se si esclude tutto il resto). Devo dire però che i ragazzi si lasciano troppo ingannare da Rin😑

 09/04/2023

Lightning Alchemist

Ho i brividi. Questa serie è un capolavoro.

 05/04/2023


Altri Voti