logo AnimeClick.it

Insomniacs After School  4

La serata di osservazione per lo sciame delle Perseidi di agosto è la missione da portare a termine per garantire la sopravvivenza del club di astronomia. Il lato tenero della senpai Shinomaru, un bagno in mare con le compagne di scuola e, infine, Isaki e Ganta… Un’estate scintillante.

Opera:  Insomniacs After School
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   23  0  0


FelyC

Cover bellissima. Disegni meravigliosi. I dialoghi notturni attraverso la radio sono piacevoli. Donano spensieratezza. Isaki così solare e giocherellona! Ganta riservato e pessimista. Si sente in colpa perché piove il giorno dell'evento di osservazione.

 11/02/2024

Tenebroleso

Nulla va per il verso giusto e la serata di osservazione salta per un tifone. Segue una bella scena romantica sotto la pioggia. A dire la verità è un numero di passaggio, dove non accade molto. Ci sta. Servono anche questi volumi per costruire la storia.

 23/01/2024

alis89

Non avrei mai pensato che la serata di osservazione delle stelle non andasse a buon fine, ma grazie a questo inconveniente abbiamo avuto una scena meravigliosa sotto la pioggia. Magari cerca di fargli capire quanto Nakami è diventato importante per lei

 02/08/2023

momo.iiro

Isaki e Ganta sono troppo carini. Mi piace come a poco a poco il loro rapporto si evolva inizino a conoscersi sempre di più. Il podcast è troppo carino, e non vedo l'ora di conoscere la sorella amante degli shiba. Mi piace che si prendano il loro tempo...

 22/07/2023

riko akasaka

Molto bella la parte sotto la pioggia con quel romanticismo realistico e mai esagerato. Dopo che l'osservazione è andata a monte speriamo li attenda un bel viaggio. Mitico Ukegawa che riprende la senpai impicciona e molesta perché gioca col cibo.XD

 06/06/2023

LaMelina

Ho amato la parte sotto la pioggia e il coraggio con cui Magari fa un passo avanti nella relazione con Nakami. Avevo il batticuore mentre leggevo! *///* Adoro i momenti di slice of life e le tavole mute sono fra quelle più belle e di più impatto.

 05/06/2023

stelladicarta

È una delle mie letture comfort preferite, l'unico mio dubbio è che in Giappone siamo a quota 13 volumi ed è ancora in corso, mi sembra una storia che al massimo può continuare ancora per altri 5, senza stancare o comunque annoiare. Per ora tiene.

 01/06/2023

annadaifan

Per la prima metà del volume sembra non succeda nulla di interessante ma poi arriviamo alla scena sotto la pioggia, possiamo considerarla una confessione d'amore? Poi quella tavola con quelle brutte cicatrici mi ha colpito molto.

 23/05/2023


Altri Voti