logo AnimeClick.it

Insomniacs After School  3

Nakami, da sempre una presenza evanescente in classe, pensava di essere il solo a combattere contro lì’insonnia… Ma, grazie al tempo apssato con Isaki, piano piano sta cambiando. Lo attendono una serata astronomica che porterà tutti sulla terrazza della scuola in piena notte, lo spettacolo di fuochi d’artificio e un programma radiofonico per due.

Opera:  Insomniacs After School
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   26  0  0


kalufunsui

Leggero, ma non banale. Una perla

 16/02/2024

Tenebroleso

Com'è che io mi trovo a leggere 'sto manga solo adesso? 😅 Altro volumetto molto bello. Evocativo nelle immagini, sottilmente romantico. Ulteriore avvicinamento tra i due protagonisti: lei gli racconta dei suoi problemi, lui le sta accanto anche di notte.

 23/01/2024

FelyC

Disegni stupendi, comprendi senza dialoghi. Lei esuberante davanti agli altri ma in cuor suo è ansiosa. Lui invece timido e impacciato con tanta voglia di fare. Il sistema che hanno trovato a fine volume per trascorrere le notti insonni è speciale. Buono!

 16/01/2024

alis89

Ogni volume si legge con niente e i disegni sono sempre bellissimi. I due protagonisti si avvicinano sempre più e scopriamo anche perché Magari ha iniziato a soffrire di insonnia.

 02/08/2023

momo.iiro

Continua ad essere un manga super piacevole da leggere. Segue un suo ritmo, con pagine senza dialoghi che creano un'atmosfera molto particolare. La parte finale molto toccante e delicata, ma Nakami si inventa un modo per non lasciare sola Magari di notte.

 24/05/2023

Pheempt

Puzza fortissimo di your lie in april. Sentore di tragedia :(

 27/04/2023

LaMelina

I momenti tra Magari e Nakami aumentano, nel mentre che cercano un modo per far approvare il club di astronomia. Il romanticismo mai stucchevole di questo manga ti arriva direttamente al cuore e te lo fa battere insieme a quello dei protagonisti.

 11/04/2023

riko akasaka

Migliora ad ogni volume. :) I due protagonisti insieme sono proprio carinissimi, mi piace come sta procedendo il loro rapporto, con calma e naturalezza entrano sempre più in confidenza e Isaki si apre con Ganta, bello come lui si ingegni per aiutarla.

 29/03/2023

annadaifan

Numero molto toccante, soprattutto nel finale con la verità sui problemi di salute di Isaki. Il tratto si mantiene semplice ma al tempo stesso molto gradevole, e quante belle tavole senza dialoghi che raccontano molto più di mille parole!

 27/03/2023

Hachiko94

Scopriamo il motivo, abbastanza triste e pesante, del perchè Magari soffre di insonnia. Nakami, nonostante i suoi modi di fare, è un vero tesoro a prendersi cura di Isaki proponendole anche la puntata radio. Quanto belli i fuochi d'artificio <3

 26/03/2023

Andrea.Mt

Mi piace che così presto comincino ad aprirsi tra loro e a rafforzare lo strano legame che li ha avvicinati. Le scene sono tutte veramente tenere e genuine, se l'anime sarà trattato col giusto rispetto potrebbe uscirne un gioiellino

 15/03/2023


Altri Voti