logo AnimeClick.it

My dress-up darling – Bisque Doll  9

Dopo aver accettato una maggiore quantità di ingaggi, Marin può finalmente permettersi una reflex a obiettivo singolo, ed è ora in grado di partecipare alle fiere di cosplay cimentandosi anche nella fotografia. Nel frattempo, Wakana inizia a nutrire un'ammirazione particolare nei confronti di una persona conosciuta attraverso i social network e si accinge a incontrarla durante uno di questi eventi...

Opera:  My dress-up darling – Bisque Doll
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   18  3  1


FelyC

Nulla di speciale. Sì parla della voracità di Marin e le sue conseguenze. L'acquisto della nuova reflex. Akira è una ragazza. Sembra che Wakana la conosca già. Giusto questo mistero dà un po' di verve, altrimenti volume scialbo e riempitivo.

 14/10/2023

Gneppy

Conosciamo Akira che stranamente ammutolisce dal momento in cui incontra Marin. Anche l'improvviso invito di Amane al cosplay di Sepulcra provoca una strana reazione nel trio Akira/Suzuka/Miyako.

 12/05/2023

Riccardo80

Anche le waifu ingrassano! Interessante il ritorno di Amane ma soprattutto l'arrivo di un personaggio nuovo: Akira!

 24/04/2023

fedelic

In questo capitolo si affronta un problema che Marin fino a questo momento non aveva dovuto affrontare...la dieta XD. Mangia troppo la sera e non riesce a mettere più i cosplay di Gojo. Inoltre, Gojo incontra nuove persone utili per la sua crescita.

 21/04/2023


Altri Voti