logo AnimeClick.it

My dress-up darling – Bisque Doll  8

Durante il festival culturale, Marin dovrà cimentarsi per la prima volta con un costume da crossdresser. Nonostante qualche difficoltà nel manifestare la propria mascolinità, unisce le forze con l'intera classe e l'organizzazione dell'evento procede senza troppi problemi. A tutti gli effetti, è il lavoro di gruppo più significativo che Wakana si sia mai trovato a svolgere insieme al resto dei suoi compagni. Tuttavia, qualcosa la turba... Di cosa si tratterrà?

Opera:  My dress-up darling – Bisque Doll
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   17  1  0


FelyC

Storia di amicizia in questo volume. L'unione fa la forza e chiedere aiuto non è sinonimo di dare fastidio. Anzi chi collabora di darne utile. Finalmente Gojo lo capisce. Preparazione del concorso dettagliata. Ultimo capitolo carino con la foto di gruppo.

 26/09/2023

nuriko86

Un volume davvero intenso. Gojo si rende conto che non deve provare imbarazzo per il suo lavoro e la sua ambizione.

 15/03/2023

ThirdEnergy

Bellissimo volume, Gojo finalmente dimostra che gran protagonista può essere, Marin ha finalmente un grande compagno al suo fianco e noi lettori ne siamo entusiasti!!!

 23/02/2023

Riccardo80

Cosplay di successo anche questa volta e chi dice che Gojo non può essere figo non l'ha visto truccare con quella determinazione Marin

 21/02/2023

Ninfea

Bello tutto il volumetto. Naturalmente Marin si cala perfettamente nel suo personaggio. Gojo diventa davvero affascinante, quando è così determinato nel suo intento... forse inizia a capire cosa prova davvero per la sua bella amica?

 20/02/2023


Altri Voti



1