logo AnimeClick.it

The Tunnel to Summer, The Exit of Goodbyes: Ultramarine  2

Kaoru, combattuto fra speranze e timori, inizia a esplorare il tunnel con Hanashiro, che al contrario sembra motivata ed entusiasta. Nel vederla tanto diversa da come si comporta di solito a scuola, al ragazzo sorge un dubbio... Cosa attende i due liceali?

Opera:  The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes: Ultramarine
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/06/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  0


Mitsuki_92

le intenzioni di lui sono ben chiare, quelle di lei sono ancora celate nel mistero. Perché voler essere per forza speciali? E il cambiamento di Koharu? I test per scoprire i misteri del tunnel proseguono, e una natura maligna inizia a manifestarsi?

 16/12/2023

FelyC

Koharu mostra la sua debolezza a Kaoru e Hanashiro. Si creerà forse un'amicizia fra i tre o un triangolo amoroso? Gli esperimenti si susseguono e Kaoru sembra voler prendere una decisione definitiva. La morte è uno degli elementi portanti ed il movente.

 14/10/2023

KayScarsetta

L'ambivalenza fra i 2 è ciò che porta avanti l'opera- oltre all'elemento leggendario e di come entrambi si rapportano al pensiero della morte. H. non tiene conto del fatto che non ha valore solo il proprio pensiero per definire cosa lasci il segno o meno.

 24/06/2023

Brizzi

Ottimo anche il secondo volumetto. I protagonisti si concentrano per scoprire i segreti del tunnel mentre, credo, Koharu, andrà a formare un trio (o quasi).

 22/06/2023

momo.iiro

Ho preferito questo secondo volume al primo la storia prende una direzione interessante. nostri protagonisti cercano di esplorare questo tunnel. La storia si bilanciata tra le loro vita ordinaria e l'elemento magico. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà.

 16/06/2023


Altri Voti