logo AnimeClick.it

Haikyu!! Club  1

Le roventi partite di Haikyu!! sono terminate, ma la palla torna subito in campo con questo popolarissimo spin off che ci catapulterà in mezzo alla realtà quotidiana dei club scolastici rivali di Hinata e compagni! Preparatevi a scoprire quel che fanno nei giorni di vacanza o dopo la scuola, e ciò che succede durante i ritiri! Ma non pensate che gli ex studenti del Karasuno e il loro allenatore se ne stiano fuori dai giochi a lungo… Amanti della pallavolo e fan del celebre manga del maestro Furudate... preparatevi a vederne delle belle!

Opera:  Haikyu!! Club
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   6  0  1


Arashi84

Alcuni capitoli sono fantastici, vedasi quello del manga o quello del dating sim. Altri meno ma in questo tipo di manga è abbastanza fisiologico.I testi sono molto fitti quindi non sempre la lettura è scorrevole ma è stato un volume piacevole e divertente

 28/07/2023

shinji01

Disegni troppo lontani dall'originale. Humor troppo demenziale per i miei gusti. Proprio no

 26/07/2023

Winry.R

Ogni capitolo ha una storia autoconclusiva, tutte con una marcata vena comica. Alcune sono più riuscite di altre e qualcuna un po' troppo sopra le righe per i miei gusti, ma nel complesso è stato un volume divertente.

 24/07/2023


Altri Voti