logo AnimeClick.it

Rosen Blood  5

Dopo che Stella e Levi si sono giurati amore eterno, fa la sua improvvisa comparsa Claude, ossessionato dalla ragazza e deciso a ostacolare l’unione tra i due. Intanto anche Friedrich, Yoel e Gilbert decidono di passare all’azione, ciascuno spinto dai propri sentimenti. Quale sarà la sorte di tutti questi amori tormentati, costretti a sormontare enormi difficoltà? Ecco a voi l’ultimo numero di questo dark romance che ha come palcoscenico un’oscura magione in cui vivono una ragazza e alcune misteriose creature!

Opera:  Rosen Blood
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   7  1  0


Zero___Zone

Tutti trovano la felicità: Stella, Levi, Fiedrich, Gilbert…e “Angel”. Avevo il timore che finisse male per almeno uno di loro, invece… Solo un dubbio: COSA voleva proporre Fiedrich a Stella?? 🤣 Una storia gotica, oscura…ma intrisa di amore e passione…

 05/12/2023

luxgames

Lascia un finale molto aperto, non chiarendo del tutto il loro passato. Tuttavia rispetto ad altre opere "brevi" è stato più che soddisfacente. La definirei come una serie "carina"

 04/08/2023

Mitsuki_92

Yoel ha saputo redimersi e anche Friedrich alla fine sceglie di essere una brava persona. In realtà tutti i misteri non sono stati risolti e il finale non viene spiegato esplicitamente del tutto. Sono un po' interdetta, ma i disegni sono sublimi, verde!

 16/07/2023

Ninfea

Come ultimo volume mi ha entusiasmato meno degli altri, per le situazioni un po' paradossali; ogni personaggio però trova una sua forma di riscatto, e Stella sembra adattarsi a questa strana forma di convivenza al limite del promiscuo.

 14/07/2023

Haizhong_Musume

Molto bello come finale, ha superato le aspettative e tutti i personaggi si sono fatti apprezzare. Una miniserie che si rifà molto agli otome game del suo genere e che renderebbe benissimo anche in un anime monocour da 12 episodi!

 06/07/2023


Altri Voti