logo AnimeClick.it

Il mistero di Ron Kamonohashi  5

Ron e Toto invitano la dottoressa Mofu ad andare al mare con loro. La gita dovrebbe rappresentare un momento di svago, ma la dottoressa si imbatte nel corpo di una persona. È il cadavere di un surfer di cui si erano perse le tracce, che si suppone sia annegato entrando in mare ubriaco di notte, ma Ron conclude che si tratta di omicidio.

Opera:  Il mistero di Ron Kamonohashi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  0  0


Zero___Zone

Un volume un po' di transizione, ma comunque interessante: bello il mistero sul rapitore di talenti (soprattutto il movente), mentre l’inizio del caso nell’albergo-ristorante pare molto promettente… E viene anche detta qualcosina sulla famiglia di Ron.

 06/01/2024

Shiho Miyano

Un caso in laboratorio è sempre intrigante, anche se ci sono incertezze (grosse) autoriali sui tempi delle pubblicazioni scientifiche, rimane sempre gradevole tra stranezze e giochini deduttivi e bei disegni. E l'ultimo caso presentato si rifà a Christie.

 20/10/2023

Arashi84

Ancora sciroppo di zucchero di canna a profusione! Nuovi casi da risolvere, qui ci sono più morti che nel paesello di Don Matteo! Grazie alla Dottoressa Mofu il "problemino" di Ron sembra potersi tenere a bada, speriamo! Il caso finale mi intriga molto...

 23/07/2023

Gneppy

Ma Winter alla fine è un uomo o una donna? Vedo J-Pop un po' confusa in merito. Il modo in cui vengono realizzati i crimini si mantiene sempre sul fantasioso andante.

 03/06/2023


Altri Voti