logo AnimeClick.it

Il mistero di Ron Kamonohashi  4

Ron e Toto arrivano al villaggio di Yada alla ricerca del fratello di Spitz. Lì soggiornava anche il funzionario mandato per la costruzione della diga, ma quest’ultimo, scomparso dal suo alloggio, viene ritrovato morto. Gli abitanti del luogo credono in Yadagami, una divinità con il potere della sparizione, e sostengono che l’aver provocato la sua collera sia la causa di tutto, ma…

Opera:  Il mistero di Ron Kamonohashi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/04/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  0  0


Shiho Miyano

Gradevolissimo il caso del remoto villaggio che racconta anche qualcosa di Spitz. La sfida con la potente organizzazione criminale è un topos decisamente stra-usato, speriamo sia giostrato bene qui. i cameo del gatto fanno sempre ridere!

 27/08/2023

Arashi84

Risolto il caso del serpente, il resto del volume mostra sempre più chiaramente i piani di questa diabolica famiglia M. e di certo, l'odio che provano per Ron non è da sottovalutare. C'è da dire che questi M sono tutti super bellocci, Winter è un b3l figo

 15/04/2023

Zero___Zone

Il volume fin qui più adrenalinico e con rivelazioni importanti, ma trovo un po' banale l'idea di una potente Organizzazione criminale…mi ricorda un po' troppo da vicino un certo "bambino occhialuto"… Buono che i casi siano semplici ma non troppo stupidi.

 14/04/2023

Gneppy

Verde per la fantasia e la fiducia che la mangaka ripone nelle capacità umane, non tanto nel duello Winter/Ron, quanto per come un nonno di un villaggio di montagna riesca ad architettare un piano del genere.

 08/04/2023


Altri Voti