logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  27

Ora che è tornata la quiete dopo il frenetico inizio del terzo anno, Komi è piena di curiosità e pronta a lanciarsi in nuove sfide! Come mentire durante un gioco psicologico o mandare un selfie a Tadano! Inoltre… Ase e Naruse sono diventati una coppia! Ase lo rivela durante un incontro con le sue amiche e quella conversazione risveglia qualcosa in Komi! Per la nostra bella eroina ci saranno tanti cambiamenti… nei limiti del ragionevole!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  0  0


Tenebroleso

La parte ispirata da Among Us è carina ma forse un po' troppo lunga, comunque non è sgradevole. Poi c'è un bel po' di roba filler e in fondo la storia avanza ancora di un piccolo passo: si inizia a parlare di "sbaciucchiamenti".

 27/12/2023

Gneppy

Da ragazza incapace di relazionarsi con gli altri a ragazza capace di mentire agli amici il passo è breve. Giusto 27 volumi :D

 23/05/2023

filidema

Madonna che volume! Pieno di scene EMO! Adoro come Tadano abbia praticamente un suo fan club, bellissimo! Poi la mia coppia preferita si è ufficializzata! SIIII! Poi l’ultimo capitolo, SUPER EMO! Bella anche la parodia di among us, stra ottimo numero!

 16/05/2023

fedelic

L'arco del gioco è stato molto divertente, abbiamo visto una Komi in grado di dire bugie per vincere XD. Ma la fa da padrone i capitoli finali, con il ritrovo delle ragazze che parlano d'amore e viene fuori la questione bacio... Komi ha il desiderio🥰

 15/05/2023

Riccardo80

L'arco della partita di Among us (o simile) a me è piaciuto, ma poi c'è anche altro Ase e Naruse finalmente una coppia, i selfie, la riunione tra ragazze e Komi che desidera qualcosa di più nella sua relazione. Davvero bello!

 09/05/2023


Altri Voti