logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  26

Komi è orami una liceale all’ultimo anno. Nella sua vita non ci sono stati poi chissà quali cambiamenti, ma ogni giorno porta piccoli incontri che stimolano il suo cuore: la visita alla madre di Tadano, una vera conversazione con Kishi (la ragazza cavaliere), il ramen piccante con gli amici… Arriva anche il momento di pensare al futuro: dopo una visita all’università, Komi e Tadano si ritrovano in un manga café.

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  0  0


Tenebroleso

La visita di Komi a casa Tadano mi ha fatto ridere. Bravo autore... se proprio non vuoi mandare avanti la storia d'amore almeno fammi ridere! 😂 E poi Tadano e Komi escono assieme per andare a vedere un'università. E finiscono in un manga kissa. 💞

 27/12/2023

filidema

Vol super! Rimpiango ancora il cambio di classe sincero, mi dispiace vedere il gruppo dei miei beniamini separato da Komi e Tadano.. poi mi piacerebbe avere più concentrazione sulla main couple, perché muoio sempre dall’emo per loro!Le ultime pagine! AAA!

 26/03/2023

fedelic

Lo parte della presentazione di Komi Alla famiglia è stata divertentissima, ho fatto tante risate. Komi sta diventando sempre più intraprendente e Tafano è molto felice (la scena all'università è stato uno spasso XD)

 25/03/2023

Buyman79

Volume molto carino, spassosa ma tenera la visita di Komi in casa Tadano. Apprezzabile anche la storia di chiusura del volume, con la protagonista davvero adorabile.

 23/03/2023

Riccardo80

Più slice of life del solito, presenta una serie di capitoli autoconclusivi simpatici e divertenti ma forse meno epocali. La parte più interessante credo sia la visita di Komi in casa di Tadano con la madre e la sorella di questi sbigottite della cosa.

 14/03/2023


Altri Voti