logo AnimeClick.it

Kei x Yaku - Dangerous Buddy  1

Ichiro è un agente di pubblica sicurezza che non accetta l’archiviazione di un caso. Shiro è un membro della yakuza che ha scalato rapidamente il potere dell’organizzazione criminale. Cosa accomuna due individui che dovrebbero essere naturali nemici?

Opera:  Kei×Yaku - Dangerous Buddy
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  0  0


Arwen1990

L'incontro casuale (forse) tra i due ragazzi da vita a una storia di amore e ricerca. Il drama mi era piaciuto tanto, il manga regge benissimo e scorre piacevolmente bene, donando delle sfumature in più. Siamo solo all'inizio, la strada è lunga.

 03/03/2024

Shiho Miyano

Il drama l'ho apprezzato molto e questo primo volume fa presagire che già sia piacevolissima l'opera originale. Più aspro e questo è un bene. Piacevoli i disegni, ottimi gli shiba e divertenti le gag.

 24/06/2023

Arashi84

È stato più intrigante di quanto mi aspettassi, laettura è stata scorrevole e piacevolissima. Mi piace questo sfondo thriller, ma spero che andando avanti non si perda in pipponi politici e sulla yakuza. Sviluppiamo piuttosto questo bromance in fioritura!

 13/06/2023

Hachi194

Comprato perché sto seguendo il drama e mi ha piacevolmente sorpreso. Ha gli elementi che mi erano piaciuti nel drama ma è più crudo, meno edulcorato rispetto a quest'ultimo.

 12/06/2023

CloveRed

Rispetto alla sua controparte live action (che ho adorato) il manga ha molte gag comiche. Ho ritrovato comunque quell’atmosfera investigativa che era presente nel drama. Carino ma forse il prezzo, escluso il cut price del primo volume, è un po’ selettivo.

 11/06/2023

Haizhong_Musume

Ricorda molto Il buio oltre la finestra triangolare per gli elementi mystery e la yakuza, anche se verte meno sul thriller-psicologico e più sull'azione e la politica. I due protagonisti sono come cane e gatto ma c'è un certo grado di bromance, crescerà?

 10/06/2023

2247

Thriller sul sottomondo della yakuza e della politica, fra intrighi e snuff movie. Ci scappa qualche risata qui e là, ma nulla di imperdibile. Sarà "indecifrabile" (a me sa di stronzo) però mi piacciono da morire gli approcci dell'ispettore capo Taguchi!

 04/06/2023


Altri Voti