logo AnimeClick.it

Kei x Yaku - Dangerous Buddy  2

Il mistero della scomparsa dell’agente Rion si infittisce! Ma come si lega a cinque influenti figure che vent’anni fa frequentavano le scuole medie? Per Ichiro e Shiro è ormai troppo tardi per tornare indietro!

Opera:  Kei×Yaku - Dangerous Buddy
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   8  0  0


Arwen1990

Che bella la copertina in BN♥️ le indagini continuano e l'adrenalina creare tantissimo come la complicità tra i due ragazzi... Secondo me il caso della bomba al centro commerciale c'entra tutto, invece.E alla fine chi è quella che ha sparato al testimone?

 16/04/2024

Shiho Miyano

Scorre veramente benissimo questo manga! Tanto Shiro quanto Ichiro sono evidentemente adorabili, qui anche con i cerchietti con le orecchie da gatti. Non vedo l'ora che arrivino i prossimi sviluppi!

 31/08/2023

Haizhong_Musume

Molto più scorrevole e divertente del primo volume, la storia sta ingranando e anche loro due bisticciano un po' meno trovando gradualmente una certa complicità. Me gusta!

 30/08/2023

CloveRed

Mi piace molto come l’autrice riesca a smorzare l’atmosfera pesante delle indagini con delle gag comiche davvero riuscite. Il mistero si infittisce, chi era la killer? Da chi è stata mandata? Cover bellissima.

 10/07/2023

Arashi84

Per quanto Shiro mantenga una facciata serena, il suo lavoro lo mette in situazioni terribili che dubito riuscirà a reggere a lungo, complice anche la vicinanza di Ichiro. Quest'ultimo, la smetta di stare male per un bacio e anzi, si decida a fare di più!

 08/07/2023


Altri Voti