logo AnimeClick.it

Yasha  1

Dall’autrice di Banana Fish, il mistero dell’esistenza di Sei, che attraversa sci-fi, dramma e le note più oscure del cuore umano, nella serie che ha vinto lo Shogakukan Manga Award. Il primo di sei volumi che andranno a raccogliere i dodici originali.

Opera:  Yasha (Akimi Yoshida)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2023
Prezzo: 16,00 €

Totale voti:   7  0  0


_laura_30

Akimi Yoshida non si smentisce mai. Primo volume anche se bello spesso scorre che è una meraviglia e invoglia a saperne sempre di più, promosso!

 20/12/2023

Aminako

Una storia che incuriosisce e invoglia alla lettura, anche se lontana dallo stile di Our Little Sister di cui mi mancano gli sfondi.Qui si punta sull'azione e la dinamicità delle scene. Un costo sfidante, da prendere solo se piace il genere.

 01/10/2023

stelladicarta

Davvero una bella storia , nonostante le quasi 400 pagine vola che è una meraviglia. I disegni della Yoshida poi, così vintage ed invitanti allo stesso tempo, sono una delizia per gli occhi. La narrazione è ben calibrata, la storia assai intrigante.

 05/08/2023

2247

Inizio che getta subito nell'azione di un intrigo dai toni mystery/sci-fi. Fra esperimenti genetici e spionaggio industriale la Yoshida fa una nuova accusa agli abusi di chi si sente onnipotente. Chi conosce Banana Fish si sentirà a casa per temi e trame.

 22/07/2023


Altri Voti