logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yasha
Titolo inglese
YASHA - Demon
Titolo Kanji
YASHA-夜叉-
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Akimi Yoshida
Disegni
Akimi Yoshida
Categoria
Pubblico Adulto  Josei 
Genere
Azione  Drammatico  Fantascienza  Mistero 
Anno
1996 - 2002
Volumi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Panini Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,300   (#7063 in manga) (6 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 21  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Flowers 
Immagini
7 (by Melany)
Tag generici
Shogakukan-Manga-Award  Amici-di-infanzia  Modifiche-genetiche  Gemelli  organizzazioni-segrete  rapimenti  Genio  Protagonista-intelligente  Amico-possessivo  Opera-vincitrice-di-premi 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
13 In lettura, 4 Completo, 3 Pausa, 4 Sospeso, 1 Da rileggere, 44 Da leggere - drop rate: 16,00%


Trama: La storia narra la vicenda un po' fantascientifica di due gemelli creati in laboratorio per clonazione: essi si ritrovano ad essere le cavie per un esperimento di modifica genetica. I due esseri sono stati prodotti con forza fisica e capacità intellettive di molto superiori alla media; sono inoltre dotati anche di notevoli poteri parapsicologici.
Dopo essere stati divisi al momento della nascita, son cresciuti separati e del tutto all'oscuro l'uno dell'esistenza dell'altro: Sei è divenuto uno scienziato biochimico dopo aver studiato in America. Chiamato in Giappone per studiare un nuovo tipo di virus entrato in circolazione non si sa come né da chi immesso nell'ambiente, verrà a conoscenza d'avere un fratello gemello, Rin, il quale però quasi per uno scherzo della natura si ritrova ad avere una personalità completamente antitetica alla sua e volta al male. Saranno costretti infine ad incrociare il loro cammino e confrontare le rispettive identità. Trama tratta da Wikipedia.

Nel 2002 il manga ha vinto il premio Shogakukan nella categoria shoujo.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0