logo AnimeClick.it

Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato  9

Per il bene di Saeko… Questo è l’inizio della vita da cioccolatiere di Sota. L’amore più grande della sua vita, però, finisce all’improvviso. Come se non riuscisse a voltare pagina, Sota si dedica completamente alle sue creazioni di cioccolato, ma verso quale conclusione volgeranno i suoi sentimenti e i suoi rapporti? Ecco il commovente finale dei drammi e delle relazioni umane che girano attorno a “Choco la vie”!

Opera:  Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   6  0  0


Arwen1990

Si chiudono i cerchi di molte vite, Sota abbandonato per l'ennesima volta ora può mettere un punto e ricominciare trovando nuove e più formidabili ispirazioni. Sono contenta per Erena, cattiveria simile non se lo meritava e anche per Matsuri.

 10/10/2023

alis89

Volume finale favoloso. Forse era la sola conclusione possibile: tutto torna come avrebbe dovuto essere. L'autrice ci racconta che ha assaggiato tanto cioccolato per poter realizzare questo manga e si vede nel modo in cui lo disegna in maniera megnifica!

 01/08/2023

Aminako

Conclusione un pelo tiepida ma prevedibile. Nel complesso una bella storia.

 06/07/2023

Shiho Miyano

Volume finale con bei dialoghi per questa storia che è amore per il cioccolato, e per la cioccolateria/pasticceria francese, ed è, soprattutto esibizione di maestria di Setona Mizushiro nell'approfondire i personaggi, di cui mette in luce miserie e pregi.

 02/07/2023


Altri Voti