logo AnimeClick.it

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight  20

Lo scontro tra Fushiguro e Reggie giunge al momento decisivo. Vincerà la tecnica delle ombre o quella che materializza i contenuti degli… scontrini?! Dopodiché si scatenerà sul campo uno degli stregoni più potenti dell’istituto: Okkotsu!

Opera:  Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   13  5  0


nuriko86

Bellissimo l'incontro di Fushiguro contro Reggie, che gli cede i punti. Dopo Tokyo, si cambia scenario e, siamo a Sendai. Qui la situazione è ancora peggiore, moltitudini di potenti maledizioni sta' partecipando al gioco e Okkotsu è pronto a esorcizzarli

 09/02/2024

Anemone Blu

Questo volume è bellissimo. Si chiude lo scontro di Megumi con l'arrivo dell'angelo sul suo corpo esausto. Ma l'asticella sale con il focus su Yuta. Quanto adoro questo personaggio. E' fortissimo, ma umano e umile. Tra i migliori di tutta la serie.

 01/01/2024

Arashi84

Con la presenza di Okkotsu e lo spostamento del focus su Sendai si ravviva un po' la situazione ma tutto questo torneo non mi sta piacendo per nulla, senza contare che di sti scontri io personalmente ci capisco meno della metà. Quando si chiude sta saga?!

 26/09/2023

TheRealNear

Termina lo scontro con Reggie, che onestamente non mi è granché piaciuto, ed iniziano i capitoli ambientati a Sendai; meglio, anche grazia alla presenza di Yuta ma anche qui niente di entusiasmante.

 06/09/2023

King Glice

Grandissimo Yuta. Nel volume 0 non mi ha detto molto, ma qui si riscatta alla grande..

 30/06/2023

LaMelina

Ammetto di non aver capito un tubo di come questi combattimenti si siano svolti. Ormai le spiegazioni sono super cazzole belle e buone ed è difficile da seguire la dinamica dello scontro. A ogni modo, la presenza di Okkotsu salva il volume dal rosso.

 26/06/2023

Lightning Alchemist

Bellissimo combattimento a 4, amo Yuta Okkotsu.

 20/06/2023

filidema

Bel volume, ho apprezzato che ci facessero vedere la situazione in un altra colonia. Okkotsu davvero molto più interessante di quanto pensassi, da solo ha dominato la zona in 7 capitoli,tanto di cappello.Poco vero sviluppo di trama ma tanti scontri, daje.

 19/06/2023


Altri Voti