logo AnimeClick.it

Il mio matrimonio felice  1

Nel Giappone del XIX secolo Miyo, erede di una famiglia che possiede da generazioni poteri soprannaturali di cui lei è misteriosamente priva, viene data in sposa a un uomo che ha la fama di essere crudele e spietato. Rassegnata a un triste destino, Miyo si rende presto conto che lo sposo non è affatto un mostro e che forse non è così lontana dal raggiungere la felicità e coronare i suoi sogni…

Opera:  Il mio matrimonio felice
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   36  1  0


maryangel20

Adoro l’ambientazione di questo manga e la storia sembra molto interessante grazie al tocco fantasy 🌸🩷

 26/01/2024

zettaiLara

A differenza dell'anime, annacquato e sbrigativo, il manga riesce a offrire una caratterizzazione di tutt'altro livello ai vari personaggi, senza appiattirli a dispetto dei vari cliché. Kudo è proprio un gran figo, oltre che una bella persona.

 01/10/2023

LaMelina

Ambientazione fra le mie preferite, un perfect husbando di prima categoria e una storia che si prospetta mega romantica. L'elemento che mi incuriosisce di più è quello sovrannaturale, sono curiosa di vedere come verrà sviluppato.

 24/09/2023

Miriam22

Ho visto i primi due ep dell'anime e mi sono fiondata a recuperare il manga! Primo volume promosso, rispetto alla trasposizione animata qui capiamo meglio i pensieri dei personaggi. Peccato che, personalmente, trovo i caratteri scritti troppo in piccolo.

 16/08/2023

Ninfea

Come inizio mi è piaciuto molto, spero che la protagonista diventi più sicura di sé. Sorellastra è matrigna odiose, lui ha il cuore tenero mi piace

 05/08/2023

Brizzi

Come al solito preferisco il manga al seppur ottimo anime perché ha i tempi per spiegare antefatti e dettagli che nell'anime (forse per scelta) sono invece celati o appena abbozzati. Ampiamente promosso.

 05/08/2023

Arwen1990

Molto bello. Nonostante le vignette di riflessio e pensieri occupino la maggior parte del volume, l'ho trovato fluido e ben costruiti. Lei è concreta e coerente. Su di lui non spendo parole. Mi piace l'elemento mistery che avrà rilevanza e i disegni.

 23/07/2023

shinji01

Cenerentola in versione giapponese. Piena di negatività e mancanza di fiducia in se stessa. Buoni i disegni ma non mi ha preso

 23/07/2023

momo.iiro

Ho adorato da subito il personaggio di Miyo, ed ho seguito la sua storia con il petto che si stringeva, ma non potevo fare a meno di sospirare davanti ad alcune scene di Kudō, che però scopre una potenziale fidanzata molto diversa da quelle precedenti..

 22/07/2023

Killa85

Bello, lo seguirò. L'unica cosa che no apprezzo sono le troppe citazioni che si ripetono. Il bello di un fumetto è la possibilità di raccontare con le immagini. Non c'è bisogno di scrivere tutto. Comunque avrei piacere di leggere la novel. Promosso.

 21/07/2023

Fabiana

Molto bello, una sorta di Cenerentola giapponese, con un Principe che vale il prezzo del biglietto. Promosso.

 21/07/2023

CloveRed

Una storia intrigante e misteriosa, una sposa maltrattata e “venduta” dalla famiglia perché ritenuta inadatta. La nascita di un affetto che potrebbe salvare due anime logorate dalla solitudine. Primo volume appagante anche se contiene alcune cliché.

 21/07/2023

laVeve78

L'anime mi aveva già conquistata ed il manga è stato una piacevole lettura. La 19enne mio ha vissuto quasi interamente una vita di soprusi ci vorrà tempo e dedizione per scardinare i suoi meccanismi di difesa. Ma il bel capitano ha la sensibilità giusta ♥

 21/07/2023

brady

Avevo letto i primi tre volumi in scan e mi sono fermata con l'uscita ufficiale. Lei all'inizio sembra anche troppo ed esageratamente succube e pissera, però poi la storia prende una piega molto più avvincente. Molto curiosa per il seguito

 21/07/2023

Aminako

Carino questo primo volume, speravo che racchiudesse tutti gli elementi utili per farmi una prima idea.

 19/07/2023


Altri Voti