logo AnimeClick.it

La vendetta di Masamune  10

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di automiglioramento e trasformazione personale. Il piano di vendetta di Masamune sembra andare a gonfie vele, fino a che non appare una misteriosa e bellissima fanciulla. Sta forse per svilupparsi un inaspettato triangolo d’amore… e vendetta?

Opera:  La vendetta di Masamune
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   7  0  0


Utente6010

Utente6010

Nessuna sorpresa, è finita esattamente come si sapeva che sarebbe finita, solo che prima era necessario girarci attorno per un intero volume... eh? 😒 Vabbè dai, volumetto buono questo in realtà, quindi va bene così.

 31/12/2023

ThirdEnergy

Mi andava bene pure la nanerottola tettona, ma alla fine la coppia doveva essere Aki x Masamune

 27/07/2023

momo.iiro

Mi è piaciuto molto, il finale della serie è stato davvero tanto carino, anche se per un momento mi sono preoccupata per quel che stava accadendo. Ora sono curiosa di leggere lo spin-off e sapere qualcosina di più su Fujinomiya e sulla povera Yoshino..

 10/07/2023

Gneppy

Figurati se poteva finire con la scelta della terza incomoda, come da copione i 2 imbranati finalmente si mettono insieme, chissà se nel prossimo volume avremo qualche risvolto positivo anche per Yoshino e Fujinomiya.

 05/07/2023

Brizzi

Finisce come doveva finire. All'opzione Yoshino non ci ho creduto nemmeno un po' e cmq è giusto così: da quando si è scoperto che Aki non fosse davvero cattiva e anzi, gli piacesse Makabe da sempre, ho sperato finisse così ;)

 04/07/2023


Altri Voti