logo AnimeClick.it

La vendetta di Masamune  9

Gira voce che Aki e Masamune stiano uscendo insieme, e nessuno ne è più sorpreso di Masamune. Mentre cerca di mantenere un’apparenza fredda, dentro è in preda al panico. Fortunatamente per lui, un vecchio rivale ha pietà di lui e gli rivela che si sta avvicinando il compleanno di Aki… proprio a natale. Ora Masamune deve solo trovare il perfetto regalo.

Opera:  La vendetta di Masamune
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   6  0  0


Tenebroleso

A differenza di (troppe) altre serie in cui appena i protagonisti si mettono assieme si chiude tutto, qui forse ce la fanno godere un po' questa relazione. Solo che Masamune non sembra convinto... e quindi vai di harem! 😒

 31/12/2023

Brizzi

Il manga era praticamente finito nello scorso volumetto, ribaltando tutti i personaggi, ora sembra diventato una classica rom-com con lui fidanzato ma apparentemente innamorato di un'altra. Per la fine riusciremo ad avere un altro colpo di scena ?

 29/06/2023

momo.iiro

La storia della vendetta di Masamune è stata finora raccontata con l'approccio innovativo di "far innamorare qualcuno di lui per vendicarsi" ma ora la storia è diventata una semplice commedia. Il nuovo problema senza alcun senso ha un che di allungamento.

 13/06/2023

Gneppy

Aki e Masamune stanno insieme, ma lui non sembra molto convinto di aver fatto la scelta giusta. Se non fosse che tra 2 volumi si conclude penserei ad un allungamento di brodo, fortunatamente presto (vero Goen?) vedremo come andrà a finire.

 04/06/2023


Altri Voti