logo AnimeClick.it

I Want To Be The Wall  2

La vita matrimoniale di Yuriko e Gakurota prosegue tra mille perplessità. Benché trascorrano le loro giornate brancolando nel buio, i due cominciano a confrontarsi faccia a faccia... Ma le difficoltà sono appena iniziate: in occasione del loro primo viaggio insieme, infatti, due amici scopriranno il loro segreto e... incredibile a dirsi, farà la sua comparsa un rivale in amore!

Opera:  I want to be the wall
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   11  1  0


Riri

Questo volume mi è piaciuto molto, più del primo. Finalmente scopriamo come si sono conosciuti gli sposini e come sono arrivati alla loro unione. E poi li vediamo fare sempre più cose insieme.

 22/11/2023

Shiho Miyano

Un bel volume in cui finalmente conosciamo meglio i protagonisti, ma soprattutto conosciamo Momo, che mi sembra faccia le riflessioni più interessanti viste finora in questo manga!

 28/10/2023

zettaiLara

Tante le questioni importanti affrontate con molta delicatezza, limpidezza e anche con spasso, mentre la coppia inizia a conoscersi meglio, per diventare famiglia. Gaku BL supporter e fan di Ryoma Sakamoto è il top XD L'amore di Yuriko per le relazioni♥

 15/10/2023

riko akasaka

Doveroso il racconto su come questi due sono arrivati a sposarsi. Lodevole l'impegno per conoscersi e comprendersi meglio, la parte in cui lui esprime a Momo i suoi dubbi sull'asessualità e l'aromanticismo mi è sembrata realistica. La pazza sul finale XD

 05/10/2023

kalufunsui

ll secondo volume è ancora meglio del precedente. La comunicazione dei protagonisti è più sottile. Simpaticissimo il finale

 01/10/2023

Arashi84

Mi è piaciuto più del primo perché la coppia inizia a conoscersi e a farsi conoscere dal lettore. Il loro rapporto di amicizia è davvero bello ma continuo a ritenere poco dignitoso un matrimonio di facciata. Sono giovani e potrebbero provare altre strade.

 23/09/2023

Aminako

In questo volume vengono alla luce nuove forme di affetto e interesse.La coppia non convenzionale Yuriko-Gakurota si sta studiando e osservando, creando un rapporto quasi esclusivo dove gli estranei non sembrano essere accolti ;)

 23/09/2023


Altri Voti