logo AnimeClick.it

Trasparente Box 

La famiglia di Aya Kinomiya sono un padre violento, un fratello maggiore totalmente indifferente e una madre che sopporta ogni sopruso. Finché un giorno, un desiderio disperato le dona il potere dell’invisibilità e la possibilità di affrontare il suo dolore e riappropriarsi di una vita normale.

Opera:  Trasparente
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2023
Prezzo: 26,00 €


Totale voti:   2  2  1


shinji01

Non sono stato molto colpito da questo manga. I disegni sono molto approssimativi e la storia ha molti spunti interessanti ma che non sfrutta come dovrebbe. Le reazioni dei personaggi sono spesso poco realistiche e il finale, proprio no.

 06/10/2023

stelladicarta

Mi dispiace ma questi 4 volumetti non sono riusciti a convincermi.... Ho trovato la storia un po' sconnessa, come se l'autore non fosse in grado di parlare di certe tematiche e situazioni. Disegni, a mio gusto, molto scadenti.

 28/09/2023

Goldwyne80

Temi e contenuti molto interessanti e importanti. Peccato che per tre volumi e mezzo il tono dell'opera e la narrazione siano totalmente sconnessi. Alla fine un po' recupera, ma nel complesso mi sa di un grande potenziale mancato, purtroppo.

 25/09/2023

Hachi194

Trasparente è un'opera che tratta un tema molto attuale come la violenza domestica e lo fa in modo inusuale. Molti sono i manga che propongono storie simili ma in nessuno ho trovato questo senso di sospensione e "leggerezza".

 19/09/2023


Altri Voti


1