logo AnimeClick.it

Titolo originale
Tōmei Ningen no Hone
Titolo inglese
The Bones of an Invisible Person
Titolo Kanji
透明人間の骨
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Jun Ogino
Disegni
Jun Ogino
Categoria
Shounen 
Genere
Drammatico  Psicologico  Soprannaturale 
Anno
2017 - 2018
Volumi
4
Capitoli
22
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,000   (#4206 in manga) (8 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 6  5  3 - 52,17% promosso
Serializzato su
Shounen Jump + 
Immagini
6 (by sailortenshi)
Tag generici
Abilità-speciali  Omicidi-Assassinio  Allucinazioni  violenza-domestica  Genitori-violenti  tentato-omicidio  invisibilità  protagonista-femminile-con-occhiali 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
6 In lettura, 16 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 1 Da rileggere, 54 Da leggere - drop rate: 8,00%


Trama: Ad un primo sguardo, la vita di Aya Kinomiya non potrebbe sembrare più ordinaria: genitori amorevoli, scuola, un fratello maggiore gentile. Le apparenze, purtroppo, ingannano. Il padre di Aya picchia infatti la madre, bacchetta la famiglia per le più futili ragioni e commette altri atti indicibili. Suo fratello, d'altro canto, decide di ignorare deliberatamente la situazione famigliare pur di potersi divertire. Anche se la madre di Aya è determinata a sopportare tutto ciò per il bene dei figli, lei e la ragazza vivono nel terrore costante del padre... e nell'invidia verso le famiglie normali. Un giorno, dopo aver assistito a un litigio particolarmente violento, Aya si ritrova a vivere uno stato di stress così forte da farle ottenere l'abilità di diventare invisibile. Dopo un breve momento di sollievo dovuto alla sua nuova capacità, Aya prende però una decisione di cui si pentirà amaramente.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0