logo AnimeClick.it

Mashima Hero's 

Su True Island, l’isola dove si cela la verità, si sono radunati il team “Rave”, con Haru e i suoi, il team “Fairy Tail”, con Natsu e gli altri maghi, e il team “Edens Zero”, con Shiki e compagni! Tutti insieme si ritroveranno a combattere al di là del tempo, contro un nemico che usa a fini malvagi Oasis, una pietra magica in grado di materializzare ciò che si crea con la forza dell’immaginazione! I tantissimi fan del maestro non potranno assolutamente perdersi questa uscita, un’occasione più unica che rara per godersi il “mondo di Mashima” in un cross-over in cui i personaggi delle sue serie più famose si incontreranno dando origine a un’esplosione di risate ed emozioni!

Opera:  Mashima HERO'S
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2023
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   2  2  2


riko akasaka

Ho trovato quello che mi aspettavo: un minestrone assurdo con tanto fanservice e qualche gag simpatica. Una lettura senza pretese e c'è pure l'ennesima incarnazione di Gerard XD. Solo per lettori così affezionati a Mashima da perdonargli tutto.

 21/11/2023

shinji01

I disegni belli come sempre... La storia non pervenuta si concentra sulle gag che meno mi piacciono nelle serie regolari. Peccato

 19/11/2023

Lilji

Amando Edens Zero e Fairy Tail mi aspettavo di capire cosa ne sarebbe uscito... Purtroppo l'opera mi è risultata un bel po' confusa, lo rileggerò in futuro una volta finito Rave e Edens Zero, anche se la speranza che tutto si chiarisca è bassa.

 17/11/2023


Altri Voti