logo AnimeClick.it

Akane Banashi  2

Akane accompagna Kyoji, in qualità di suo zenza, nel suo incarico presso una casa di riposo. A quale soluzione sarà giunta per rendere il pubblico più soddisfatto del suo rakugo? In seguito, la ragazza viene a sapere di un concorso di rakugo per studenti, che avrà a capo della giuria Issho Arakawa. Desiderosa di prendervi parte, si vedrà imposta una condizione dal maestro Shiguma…

Opera:  Akane-Banashi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   19  1  0


zettaiLara

Davvero molto bello come si riesca a entrare facilmente nei personaggi di Kyoji e Terakoya anche attraverso il loro rakugo (ma non solo). Che forza i vecchietti XD Il concorso con "Jugemu" si prospetta come una bella sfida...

 05/01/2024

Arwen1990

Si vede i a crescita notevole di Akane che diventa più cosciente di sé e del suo pubblico. L'esibizione con i nonnini è stata fantastica. Mentre la prof fa la parte di chi giudica senza conoscere e alla fine si ricrede. E ora avvio al torneo..come andrà?

 30/12/2023

azafuserock

Bene! Questo volume mi è piaciuto molto, di più del primo. Ho proprio voglia di leggere il terzo volume.

 05/12/2023

Gordy

Promosso anche questo volume, che offre una lettura sempre molto piacevole e interssante. Il concorso di rakugo aggiunge quella sana competività che rende la storia più avvicente.

 30/11/2023

Kotaro

Ho letto il Jugemu tutto il tempo con la voce di Lasalle Ishii, e la cosa non si fermerà in questo numero. Lettura davvero interessante!

 21/11/2023

Brizzi

Se quando finisci un volumetto non vedi l'ora di leggere il prossimo, per me, hai letto un bel manga. E' resa davvero bene la competitività che risulta molto avvincente. E poi c'è Akane ;)

 20/11/2023

Rory-84

Continuo a pensare che le storie del Rakugo siano brutte. La rappresentazione del Rakugo lascia molto a desiderare. Tutto il resto però è molto interessante, ottimi protagonisti e disegni. Ho visto anche dei video di Rakugo per capirne di più... orrendi

 16/11/2023


Altri Voti