logo AnimeClick.it

Choujin X  5

Tokio e i suoi compagni hanno deciso di diventare Keeper della Yamato Mori, e raggiungono le Isole delle Bestie per sottoporsi a un allenamento speciale. Tuttavia, lì compare anche un gruppo guidato da Chandra per cercare “il Beast Choujin”. Riusciranno gli altri a difendere Tokio da nemici tanto potenti?

Opera:  Choujin X
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  0  0


Arashi84

Il numero di prima era stato praticamente rilassato e rilassante rispetto a questo: scontri per tutto il volume, ma alla fine arriva qualcuno che sembra più grande (letteralmente) di tutto quello che abbiamo visto finora.Alcune scene un po' troppo confuse

 30/01/2024

Brizzi

Le parti di combattimento sono un po' confuse ma la storia è interessante e questa Santa Madre proprio non ce la racconta giusta!

 23/01/2024

Anemone Blu

Nonostante i tentativi, i tre vengono rapiti dall'uomo con la maschera, finendo al cospetto di una Santa Madre. Le sue parole fanno quasi vacillare Tokio e Azuma. Desidera davvero salvare il mondo? Dalle sue azioni ho qualche dubbio.Voglio il prox volume!

 20/11/2023

Markyun

Ottima edizione come sempre, le copertine sono un must. L'allenamento dei nostri viene interrotto, qualcuno cerca Tokio. Fateci caso la torre del lutto è sempre stata presente dall'inizio, disegni stupendi e suggestivi. la trama si fa sempre più intricata

 15/11/2023


Altri Voti