logo AnimeClick.it

Choujin X  4

Ci sono diverse ragioni per cui le persone diventano Choujin. Per il Beast Choujin Tokio Kurohara è stata la sostanza che si è iniettato insieme ad Azuma Higashi, ma per quest’ultimo com’è andata? Lui, che si è finalmente risvegliato, sperimentando per la prima volta gli effetti di quel siero, si sta scatenando attaccando tutti indistintamente, persino il suo migliore amico.

Opera:  Choujin X
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/09/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   8  0  0


Brizzi

Volume che conclude l'introduzione partendo alla grande con lo scontro tra i 2 amici che si conclude per il meglio e che porta alla prima sessione di allenamento da keeper per tutti. Spero continui con pochi drammi esistenziali e piu' leggerezza.

 16/09/2023

Anemone Blu

Altro bel volume! La situazione con Azuma si risolve nel migliore dei modi. Durante le vacanze gli aspiranti keeper vengono portati su un'isola per allenarsi ma i cattivi conoscevano le loro mosse... Kagomura già mi piaceva prima, adesso ancora di più.

 14/09/2023

Arashi84

Volume che si legge in maniera scorrevolissima e veloce ma nonostante questo racchiude in sé tanti punti focali che spero vengano approfonditi.Mi piacciono tutti i personaggi (buoni) visti finora, specialmente Simon:figo lui, il suo potere e il background

 09/09/2023

Markyun

Edizione sempre di ottima fattura, con questo volume si conclude il prologo e la storia si fa sempre più intrigante. I Disegni come sempre sono eccezionali e donano alla serie un'atmosfera unica e distinguibile, ha carettere e si vede, ottima lettura.

 06/09/2023


Altri Voti