logo AnimeClick.it

Therapy Game Restart  3

Nonostante la convivenza sia ormai prossima, Minato inizia a evitare Shizuma dopo che la direttrice della clinica li ha visti insieme per puro caso. Disorientato per la situazione, il giovane veterinario si mette così sulle tracce del compagno, che però si è rifugiato da suo fratello... Cosa succederà tra i due?!

Opera:  Therapy Game Restart
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   7  0  0


Anemone Blu

L'ansia di Minato è capibile fino a un certo punto, in una coppia la fiducia è la base di una relazione sana. Shizuma invece dovrebbe essere più accorto: esistono i telefoni per le emergenze, usiamoli. La direttrice è un maschio, come volevasi dimostrare.

 08/04/2024

*Alexiel*

Io amo minato anche quando è geloso marcio. Si fa mille paranoie, ha paura di diventare come la madre, ma ce la sta mettendo tutta per essere sincero. Shizuma, un pochino devi impegnarti pure tu: non basta chiedere sempre scusa. Onodera sarà un maschio

 02/02/2024

Arashi84

Minato è comprensibilmente impaurito ma le sue reazioni sono al limite del patologico. Capisco lo scombussolamento dei sentimenti, l'incertezza... come si fa a vivere così?Anche perché è stato ripetivo e a quanto pare i guai con la "direttrice" continuano

 21/01/2024

LaMelina

Forse Minato ha calcato un po' troppo la mano, siamo quasi al limite del rapporto tossico... Un po' di gelosia nel fatto che Shizuma sia troppo fresco ci sta, però per piacere calmatevi... Quello della direttrice era il segreto di Pulcinella!

 20/01/2024


Altri Voti