logo AnimeClick.it

Therapy Game Restart  4

Shizuma e Minato ora sono una coppia: nei manga questo è spesso il punto di arrivo, il finale della storia d’amore, ma in realtà è solo un punto di partenza! I due ragazzi dovranno imparare a fare funzionare la loro relazione anche attraverso le varie sfide della quotidianità. Shizuma, ad esempio, ormai ha terminato gli studi da veterinario e ha iniziato a lavorare: le sfide professionali lo assorbono totalmente, e fatica a trovare il tempo per il suo ragazzo! Come la prenderà Minato?

Opera:  Therapy Game Restart
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   7  0  0


Anemone Blu

Con un Minato meno geloso la storia è più piacevole. Dalla discriminazione per la casa, al confronto dopo la conversazione con la madre di Shizuma, tante sono le situazioni importanti che hanno coinvolto i nostri due piccioncini! Molto Bello!

 11/04/2024

*Alexiel*

Non mi stanco mai di loro. Un volume ricco in cui si va a fondo a tante questioni come il futuro, la famiglia, le aspettative... Minato resta il mio personaggio preferito e sta cambiando per amore. Ha dato il meglio di sé Spero trovino presto casa 💙

 30/03/2024

Arashi84

Un numero meno morboso del precedente che quindi scorre bene ed emoziona anche e soprattutto quando ci si ferma a fare riflessioni serie, sul futuro, sulla famiglia ecc. Minato viene spesso messo a dura prova, ma assieme a Shizuma ce la farà sempre! 😍

 27/03/2024

LaMelina

Senza la direttrice e la gelosia fra i co****ni, è stato tutto molto più di spessore. Si sono trattati temi più profondi, come l'accettazione da parte degli altri e della famiglia, e si intravede una crescita come coppia. Li ho trovati adorabili!

 03/03/2024


Altri Voti