logo AnimeClick.it

The King's Beast  4

Rangetsu è ormai diventata il “servo-bestia” di Tenyo e comincia a sospettare che dietro l’assassinio del fratellino ci sia Kogai, il terzo principe... Ma a quanto pare il vero bersaglio di Kogai è proprio Tenyo!

Opera:  The King's Beast
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2024
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   7  0  0


Arashi84

Il principe Kogai mi ha stesa, la sua vera personalità è mille volte più interessante della sua facciata pubblica. Rangetsu è fortunata ad avere un principe così meraviglioso che tiene così tanto a lei! 🥰 Quindi Boku potrebbe nascondere qualcosa? Ahia!

 22/02/2024

Haizhong_Musume

Che caruccio Kogai, spero che Tenyou lo noti di più in futuro! :3 E mentre Rangetsu è sempre più cotta del principe, mi dispiace dover dubitare di Boku e Ririn, spero che lei non sia la solita rivale in amore stereotipata.

 04/02/2024

Arwen1990

Kogai alla fine si è dimostrato un principe molto più alla mano di quanto sembrasse, la sua apparenza cozza con la sua vera personalità. La principessa mi sembra troppo arrogante invece. Ahi Ran, sappi che al cuore non si comanda!

 28/01/2024

Ninfea

Interessante il confronto tra i due principi Tenyo e Kogai, quest'ultimo sembra più scaltro di quanto appaia. I sentimenti di Rangetsu stanno diventando più forti, ma lei è decisa a nasconderli, con ragione. La nuova principessa porta guai...

 19/01/2024


Altri Voti