logo AnimeClick.it

The King's Beast  5

Ormai divenuta il “servo-bestia” del quarto principe imperiale Tenyo, Rangetsu comincia a provare un sentimento proibito nei suoi confronti e, nonostante cerchi tenacemente di preservare la distanza tra servo e padrone, le parole e la nobiltà d’animo di Tenyo rischiano di farla vacillare. Come se non bastasse, scopre che Taihaku è a conoscenza del suo segreto, mentre il terzo principe, Kogai, nutre un particolare interesse verso di lei…

Opera:  The King's Beast
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2024
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  0  0


Arwen1990

La complicità che si instaurare tra Ran e Taihaku è davvero tenera, ma temo che lui sia già innamorato di lei. Mentre il principe è seriamente preoccupato, quanto potrà ancora tenergli nascosta la verità? Kogai invece ha capito? Mi inquieta

 03/04/2024

Arashi84

Taihaku è sempre più il migliore ma spero che sta situazione non evolva nel senso che temo, mi farebbe lanciare il manga dalla finestra. Finalmente Rangetsu può sentirsi un po' più leggera ma ora è il principe a essere confuso! Boku e Ririn brutta coppia!

 31/03/2024

Ninfea

Molto bello il confronto fra Ran e l'attendente, lei è innamorata persa, ma almeno ha trovato un sincero alleato. Kogai che intenzioni ha? Temo sospetti qualcosa, invece la principessa e l'altro servobestia non me la raccontano giusta. Serie adorabile.

 23/03/2024

Aminako

Taihaku in questo volume mi é piaciuto. Il segreto di Rangetsu rischia di venire tradito dalle sue espressioni da donna, che inizia à provare un sentimento che va oltre l'ammirazione per Tenyo.

 14/03/2024

Haizhong_Musume

Adoro il best boy Taihaku, quindi ho amato questo volumetto in gran parte dedicato a lui! A corte sempre più insidie per Rangetsu tra l'imprevedibile Kogai, Ririn e Boku che se la intendono più del previsto e le frecciate di Tenyo <3

 14/03/2024


Altri Voti