logo AnimeClick.it

Welcome to the Ballroom  7

Tatara e Chinatsu iniziano ad allenarsi con Marisa Hyodo e per raggiungere i loro obiettivi devono ripartire dalle basi: fare più attenzione alla postura, contare in maniera corretta non perdendo il ritmo e migliorare il movimento di piedi e gambe. Ma Tatara non sembra fare progressi come leader e il Grand Prix di Shizuoka è ormai alle porte... Riusciranno i due partner ad arrivare preparati al giorno della competizione oppure la pressione li separerà una volta per tutte?!

Opera:  Welcome to the Ballroom
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2024
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   4  0  0


annadaifan

Volume molto intenso e a tratti drammatico soprattutto dopo la sfuriata finale di Chinatsu. Un pò la capisco visto che è difficile leggere dentro alla testa di Tatara che si sente spesso frustrato e ha troppa fretta di raggiungere il livello degli altri.

 15/02/2024

Rory-84

Riusciranno Tatara e Chinatsu a capire come andare d’accordo e a comprendersi a vicenda? Questo è il vero ostacolo della coppia. Numero emozionante e divertente, spero che i nostri due protagonisti possano fare passi avanti e vincere il prossimo torneo.

 25/01/2024

guy

L'esperienza al Grand Prix potrebbe dare degli spunti interessanti per entrambi. Il litigio nel finale mette scompiglio ad una situazione già di per se non troppo rosea, chissà come ne usciranno.

 24/01/2024


Altri Voti