logo AnimeClick.it

Welcome to the Ballroom  8

Pur avendo preso parte all’allenamento congiunto a Karuizawa su invito di Marisa Hyodo, il rapporto tra Tatara e Chinatsu sembra ormai destinato solo a peggiorare e la coppia è sull’orlo della rottura. Nel frattempo, però, il Torneo di Danza Sportiva di Tokyo sta per iniziare e la maestra ordina ai due ragazzi di uscirne vincitori...

Opera:  Welcome to the Ballroom
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/03/2024
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   5  0  0


annadaifan

Bellissimo volume! Ho adorato tutto quello che è accaduto durante il ritiro (i continui bisticci fra Tatara e Chinatsu, la blind dance, la "dichiarazione" verso Shizuku, il bagno alle terme XD ecc.). Poi inizia il torneo e il ballo fra i due è magnetico!

 29/03/2024

Rory-84

La scontrosità di Chinatsu la trovo sfiancante. Così come la codardia di Tatara. Però funziona, avvince. Il ritiro si conclude e comincia il torneo. Tanti confronti che rendono stuzzicante tutto il volume. Per quanto irritanti sono magnetici. Bellissimo!

 23/03/2024

guy

Il litigio con cui è finito lo scorso volume è il perno di queste vicende, fondamentale anche l'aiuto degli altri ragazzi per aiutare Tatara e Chinatsu a uscirne. Il finale mette tanata curiosità.

 23/03/2024


Altri Voti