logo AnimeClick.it

Atelier of Witch Hat  12

Il clima di festa che accompagna il successo della presentazione dell'incantesimo di Coco alla parata della notte d'argento viene spazzato via improvvisamente. Una mostruosa creatura fa la sua comparsa! Davanti al pericolo, maghi e Cavalieri Sorveglianti si adoperano per limitare danni e vittime…

Opera:  Atelier of Witch Hat
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   10  0  0


LaMelina

Lo scontro con il megareticolo succhiasangue ha occupato gran parte dello spazio, permettendo a maghi e umani di confrontarsi sull'uso della magia, e ad alcuni di mettersi in mostra. Sono veramente curiosa di vedere che impatto avrà tutto ciò sul futuro.

 14/01/2024

Haizhong_Musume

Magidemoni, toni e tinte horror come mai sin qui, ma pesano (in senso buono) anche le riflessioni su potere e conoscenza che l'autrice infila tra le pagine. La situazione degenera, curiosa di vedere come evolverà lo scontro tra Qifrey ed Engendill.

 12/01/2024

CloveRed

È il caos. Quel vecchio infame cosa cavolo ha combinato. Comunque mi sembra (escluso caso eclatante) che il confine tra buoni e cattivi si faccia sempre più sottile, vedi Ininia. Garuda e Atwart😢💖 Come faccio ad aspettare il prossimo numero adesso😱😭

 02/01/2024

annadaifan

Finalmente Coco chiede aiuto al maestro Qifrey per liberare la città da una creatura mostruosa creata involontariamente da un vecchio mago fuori di testa! Ma ci sono ancora tanti misteri da risolvere; sempre avvincente questo manga.

 28/12/2023

Rory-84

In un attimo la gioia diventa terrore e tutto è fuori controllo. Coco ripone la sua fiducia nel maestro, questo tipo di rapporto è il cardine del volume anche per altri personaggi. Crescere è inevitabile, così come sono inevitabili le contraddizioni…

 28/12/2023

2247

La retorica del maestro e dell'allievo è commovente, ma Coco riceverà il conto della fiducia per Qifrey. Intanto anche Tetia e le altre cominciano a sperimentare il rapporto fra lo status quo e la conoscenza. Troppi prometeici che giocano col fuoco qui.

 19/12/2023


Altri Voti