logo AnimeClick.it

Atelier of Witch Hat  11

È tutto pronto per l’attesissima parata finale, che permetterà ai maghi di mostrare al re e ai sudditi i nuovi incantesimi. È l'occasione perfetta per aiutare Dagda e Custas, ma alla vigilia dell'evento Coco non riesce più a disegnare…

Opera:  Atelier of Witch Hat
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   16  0  0


Arashi84

Agate riesce finalmente a trovare una quadra con se stessa e con il suo rapporto con Coco. Le due consolidano la loro amicizia e si danno da fare per la parata. Tutto molto bello e carezzevole ma sul finale giungono i guaiu, e sembrano anche belli grossi!

 20/02/2024

LaMelina

Questo volume è dedicato quasi interamente all'amicizia tra Agate e Coco, che stanno diventando l'una sempre più indispensabile per l'altra. Si è parlato molto dello scopo della magia ed è interessante vedere come si declini a seconda degli utilizzatori.

 14/01/2024

TheDarkLord

Come al solito i disegni sono una meraviglia per gli occhi e aiutano parecchio a percepire il senso di stupore e meraviglia. Mi piacciono anche i dubbi e le incertezze che i vari personaggi provano e come cercano di superarle. Il finale mi incuriosisce.

 30/07/2023

Alex Ziro

E ti pareva che il volume non finiva così, anzi ci hanno regalato fin troppe gioie in sto volume ma ormai il tono cambierà un bel po'. Le bimbe sono speciali e letteralmente perfette.

 12/07/2023

CloveRed

Meravigliosa la parata della notte d’argento, tutte quelle magie mi hanno emozionato. Continuo a ripetere che il design di tutti i personaggi sono incredibili. Purtroppo Coco e il re mi preoccupano e spero sempre che non succedano sciagure😓 Agate🔝

 10/07/2023

Rory-84

La notte d’argento mostra le sue tenebre nel finale del volume. Purtroppo l’attesa sarà lunghissima. La magia di Coco grazie ad Agathe fa brillare i sorrisi del popolo e non solo. Cosa succederà ora?

 27/06/2023

annadaifan

Agate mi piace tanto, è scontrosa e altezzosa ma nel momento del bisogno è sempre pronta ad aiutare Coco; in questo numero è stata fantastica! L'albo si chiude con l'apparizione di una "creatura" mostruosa come si fa ad aspettare il prossimo numero?

 24/06/2023

2247

Durante i preparativi per la parata della notte d'argento Coco e Agate finiscono per legare ancora di più. Intanto Qifrey ha fiutato qualcosa sul comportamento dell'allieva, e alla fine le cose si fanno subito interessanti. Tarta ha ragione a non fidarsi.

 20/06/2023


Altri Voti