logo AnimeClick.it

Mi togli il respiro  1

Yano è un flautista molto rispettato, Shizuki un sassofonista playboy ed entrambi suonano assieme. Peccato che siano come cane e gatto. Nessuno, ma proprio nessuno, penserebbe che tra i due ci possa essere nient’altro che una reciproca sopportazione. Ma si sa… Gli opposti si attraggono! Un nuovo appassionante Boys’ Love!

Opera:  Mi togli il respiro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2024
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

È stato un po' uno shock scoprire chi dei due era il seme, però mi è piaciuto molto. Partire già da una relazione di scopamici l'ho trovato diverso. Ho una predilezione per Yano e spero che quel testone ritardato di Shizuki non lo faccia piangere più...

 16/03/2024

Shiho Miyano

Volume decisamente piacevole. Yano e Shizuki sono molto simpatici, molto ingenui e la storia scorre bene e fa anche ridere, peccato che il tema musicale sia solo un'ambientazione. Difficile capire se ha lo spessore necessario per reggere sulla lunghezza.

 12/03/2024

zettaiLara

Sorprendentemente molto caruccio: buoni lo sfondo musicale e i pretesti che si danno i protagonisti per vedersi "in amicizia". Da parte mia apprezzo molto anche la somiglianza di Shizuki con Uenocchi di Given♥ La tavola con scimmio e scarabei vince tutto!

 10/03/2024

CloveRed

Primo volume davvero molto carino. I due protagonisti sono due adorabili stupidoni, impacciati e carinissimi. Apprezzo che non si prenda troppo sul serio e che risulti leggero, però avrei preferito si "vedesse" di più la musica.

 29/02/2024

Arashi84

Carinissimo, davvero inaspettato! I due protagonisti sono dolcissimi e anche tanto impacciati, troppo teneri ma senza essere melensi. Mi piacerebbe che venisse dato spazio alla musica, speriamo bene! Felice di vedere personaggi femminili positivi e carini

 16/02/2024

KayScarsetta

Storia che poteva andare bene anche come volume unico. Adorabile, simpatico, una buona dose di sornioneria che aleggia in generale, spero continui a mantenersi tale.

 16/02/2024


Altri Voti