logo AnimeClick.it

Mi togli il respiro  2

Shizuki e Yano sono ormai una coppia. Hanno deciso perfino di convivere. Tutto sembra andare per il meglio, ma Shizuki si renderà conto che Yano resta un mistero per lui. Deciderà quindi di conoscere la stramba famiglia del fidanzato, andandosi a cacciare in grossi e travolgenti guai…

Opera:  Mi togli il respiro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2024
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   6  0  0


CloveRed

Questo manga è un crescendo di emozioni. Molto bello anche questo secondo volume concentrato più sull’aspetto romantico più che passionale. Mi sorprende sempre in positivo, credevo infatti che l’amico fosse “di troppo” invece si è rivelato altro. 🔝

 21/03/2024

LaMelina

Ma Shizuki sta facendo super del suo meglio per far funzionare questa relazione, non ci credo a quanto è premuroso con Yano! ♡⁠(⁠>⁠ ⁠ਊ⁠ ⁠<⁠)⁠♡ Il padre di quest'ultimo è un po' too much, ma secondo me la potranno risolvere. L'amico pure mi piace!

 17/03/2024

Arashi84

Questi due sono stra-adorabili! Devo dire che il loro litigio mi ha fatto stringere il cuore, sono troppo patatosi per litigare per una cosa simile! Sono contenta che abbiano chiarito e spero che Yano possa aprirsi sempre di più con Shizuki, è un amorino!

 15/03/2024


Altri Voti