logo AnimeClick.it

In The Clear Moonlit Dusk  7

Al matsuri estivo, Yoi e il senpai Ichimura si sono messi ufficialmente insieme. Il loro legame si rafforza ulteriormente durante le vacanze estive, grazie al viaggio a Kobe fatto assieme agli altri. Quand’ecco che Oji, che lavora con Yoi, inaspettatamente le si dichiara...! L’accaduto porta a un litigio tra i due fidanzati, ma... potrebbe anche far aumentare la passione tra loro!

Opera:  In The Clear Moonlit Dusk
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/04/2024
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   7  0  0


annadaifan

Dimenticate quello stupido contratto e comportatevi come una vera coppia! Già da questo numero sembra che la storia stia virando per il verso giusto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Nota di merito per i cosplay, uno più bello dell'altro!!

 15/04/2024

Brizzi

Incredibile! Anche Yoi si accorge di avere degli ormoni! XD Scherzi a parte il fatto che decidano di uscire allo scoperto potrebbe aprire ad interessanti scenari. Come interessante è la possibile ship della nuova coppietta.

 14/04/2024

Arwen1990

Con estrema lentezza si fanno dei passi avanti.. ma qui la ver sorpresa sono Kuwa e Tono che li vedo benissimo insieme 💖. Yoi dal canto suo ha deciso di sciogliersi e alla fine arriva la risposta.. ora che sono pubblici che faranno? Si muoveranno meglio?

 13/04/2024

Ninfea

Volumetto che mi è piaciuto tanto, passione e sensualità, qualcosa si smuove tra questi due. Yoi finalmente vuole qualcosa di più (straccia quel contratto insulso), finale fantastico... ma l'altro bel ragazzo, che sorpresa... storia parallela?

 13/04/2024

CloveRed

Escluso che, soprattutto all’inizio, mi sembrano sempre dei bambini per come si comportano, ammetto che continua a piacermi. Cosplay illegali😍: Yoi carinissima, Ichi tenebroso e Kuwa super figo. Anche il finale è perfetto, finalmente si muove qualcosa.

 09/04/2024


Altri Voti