logo AnimeClick.it

A Cruel God Reigns  8

Jeremy, un quindicenne sensibile ma estroverso, è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre, donna nevrotica e difficile, con un ricco uomo britannico. Ma il suo nuovo e all’apparenza dolce patrigno, Greg, inizia presto a mostrare i tratti inquietanti di un sadico e di uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy un suo obiettivo. Mesi di abusi orribili e sistematici spingono il ragazzo, disperato, a meditare addirittura di uccidere il patrigno. Un piano tremendo che non si svolgerà come previsto, concretizzandosi in una colpa perfino più grande... Quali conseguenze porterà questa tragedia sulla vita di Jeremy e come cambierà il rapporto con il figlio di Greg, Ian? Tra i due fratellastri si creerà una frattura colma di sospetti o una relazione sovrapponibile, nei ruoli di potere, a quella dei genitori?

Opera:  A Cruel God Reigns
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/04/2024
Prezzo: 14,00 €


Totale voti:   7  0  0


Anemone Blu

Più vado avanti più vorrei che Jeremy trovasse un po' di serenità. Ma la Hagio pare abbia altri piani in serbo per noi. Cmq, Ian dovrebbe affidarsi a degli specialisti, l'amore non basta a salvare entrambi, quanto gli ci vuole a capirlo? Speriamo bene.

 09/04/2024

Arashi84

Il volume è tutto un ripercorrere le tappe del martirio di Jeremy, ma che laurea in psicologia ha Ian per pensare che sia una buona idea rievocare i suoi ricordi in quel modo? Incredibile a dirsi ma stavolta Lorenzo si comporta da persona per bene! Eroe!

 06/04/2024

Rory-84

Verrà mai scoperta la verità su cosa effettivamente sapeva Sandra? Sembra come se Jeremy con i suoi traumi abbia attirato attorno a sè il dolore di tutti gli altri. Sono convinto che lui e Ian riusciranno a liberarsi del fantasma di Greg.

 06/04/2024

KayScarsetta

Sandra, per quel che ne sappiamo, poteva avere sospetti taciuti anche dapprima. Quel che è indubbio è quanto ne abbia approfittato. Difficile credere in qualcosa se non un continuo e convulso tormento...

 05/04/2024


Altri Voti