logo AnimeClick.it

A Cruel God Reigns  7

Jeremy, un quindicenne sensibile ma estroverso, è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre, donna nevrotica e difficile, con un ricco uomo britannico. Ma il suo nuovo e all’apparenza dolce patrigno, Greg, inizia presto a mostrare i tratti inquietanti di un sadico e di uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy un suo obiettivo. Mesi di abusi orribili e sistematici spingono il ragazzo, disperato, a meditare addirittura di uccidere il patrigno. Un piano tremendo che non si svolgerà come previsto, concretizzandosi in una colpa perfino più grande... Quali conseguenze porterà questa tragedia sulla vita di Jeremy e come cambierà il rapporto con il figlio di Greg, Ian? Tra i due fratellastri si creerà una frattura colma di sospetti o una relazione sovrapponibile, nei ruoli di potere, a quella dei genitori?

Opera:  A Cruel God Reigns
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2024
Prezzo: 14,00 €


Totale voti:   8  0  0


Anemone Blu

Davanti a tanta introspezione psicologica c'è poco da dire. Ian ama davvero, ma sbaglia sempre approccio. Anche Jeremy ama, ma i traumi lo rendono incapace di accettare un sentimento che crede di non meritare. Vorrei un po' di serenità per questi due.

 05/03/2024

KayScarsetta

L'unico per cui mi dispiace davvero è Jeremy. Ian e il suo bisogno di sovrastare il ricordo del padre (affossandosi e ripetendo un tormento che non è suo) non ha un briciolo della mia simpatia.

 07/03/2024

Arashi84

Io cerco di stare veramente dalla parte di Ian, che con tutti i suoi tormenti e i suoi dubbi è innegabilmente innamorato di Jeremy e cerca di fare il suo bene... però non si rende conto di non avere i mezzi e di avere lui stesso bisogno di aiuto. Amarezza

 10/02/2024

Rory-84

Che meravigliosa complessità psicologica si trova in questa storia. Purtroppo ci sono personaggi come Marjorie che speri con tutto il cuore che faccia una brutta fine. Le profondità dell'animo di Jeremy e Ian nascondono molte contraddizioni realistiche.

 09/02/2024


Altri Voti