logo AnimeClick.it

La Principessa Zaffiro  2

Nel tentativo di salvare la madre, esiliata dal malvagio Duralmin sull’isola Serpente di Mare, Zaffiro intraprende insieme a Tink un viaggio a bordo di una rudimentale imbarcazione, che viene spinta alla deriva da una tempesta proprio di fronte alla meta. I due naufraghi sono raccolti da una nave pirata, capitanata da Blood, il quale si rende conto che Zaffiro è una donna e se ne innamora. Appresa la sua storia, il pirata si offre di aiutarla a catturare Duralmin, dapprima cercando di attirarlo sulla sua nave, poi tendendogli un agguato mentre sta partecipando ad una battuta di caccia in una foresta di biancospini, insieme al principe Franz. In quest’occasione, Franz scopre finalmente che Zaffiro altri non è che la ragazza che tanto ama, ma prima ancora che la possa riabbracciare Hell riesce ad appropriarsi del suo cuore di donna e a portarlo alla figlia Hekate, che però non sembra intenzionata ad obbedire alla volontà della madre.

Opera:  La Principessa Zaffiro
Editore: Hazard Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/2001
Prezzo: 9,81 €

Totale voti:   3  0  0


FelyC

Mi è piaciuto più del primo. Le vicende sono diverse dall'anime per quanto possa ricordare. È da tanto che non lo guardo. Il dilemma di essere uomo o donna. Il sacrificio di Franz. La rivolta delle dame di corte contro i mariti è stata spassosa. Let's go.

 01/10/2023

bob71

Continuano le mirabolanti avventure della principessa Zaffiro in un fluviale succedersi di eventi e colpi ad effetto, che vedono l'entrata in scena di nuovi interessanti personaggi.

 21/02/2020

riko akasaka

Più spazio alla simpatica Hekate ma soprattutto l'entrata in scena di un personaggio maschile decente rendono quest'albo più appassionante del precedente. Principe Franz inetto citrullo senza speranza

 N.D.