logo AnimeClick.it

G.T.O.  13

Onizuka e i suoi studenti sono in vacanza a Okinawa, dove il prof li costringe con l'inganno a cercare un leggendario tesoro nascosto in una piccola isola vicina. Approfittando dell'occasione, Uehara e il suo gruppo di ragazze portano nella giungla Yoshikawa (un mite ragazzo, bersaglio preferito dei loro scherzi), per abbandonarlo di notte nella vegetazione. Tuttavia si perdono anche loro, e Uehara e Yoshikawa si staccano dal gruppo precipitando in un fiume. A questo punto Yoshikawa si rivela essere un ragazzo in gamba, salvando a più riprese Uehara e scoprendo addirittura che il fantomatico tesoro perduto è in realtà una grotta anticamente adibita a chiesa dai cristiani perseguitati alcuni secoli prima. Uehara scopre di essersi pian piano innamorata di Yoshikawa (ma come fa???), ma non vuole ammetterlo. Una volta ritrovati i ragazzi, Onizuka si diverte ad organizzare un piano per costringere la ragazza a confessare i suoi sentimenti: porta tutti gli allievi in un vecchio e sinistro albergo abbandonato, e prepara alcuni trucchi degni di un Luna Park per terrorizzarli. Ancora una volta la maturità e il coraggio di Yoshikawa conquistano la ribelle Uehara, che finalmente ammette di essersi innamorata.

Opera:  GTO
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2004
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  0  0


fedelic

Fantastico questo volume, mi è piaciuta moltissimo l'evoluzione che c'è stata tra Yoshikawa(inconsapevole) e Uehara. Inoltre Fuyutsuki esce anche lei fuori dagli schemi XD

 18/02/2019

Nyx

Volume divertentissimo e con diversi colpi di scena. Il graduale cambiamento caratteriale di Anko la porta ad essere una delle ragazze che preferisco nell'opera, la sua “love story” è fantastica!

 28/01/2015

DL16

Volume molto bello!! Una storia romantica davvero ben fatta!!!

 N.D.


Altri Voti