logo AnimeClick.it

G.T.O.  14

Dopo il ritorno dalla vacanza a Okinawa, Onizuka riprende la sua normale attività di insegnante. Una nuova minaccia incombe però su di lui: torna a scuola un altro ragazzo "difficile", Mayu Wakui, un giovane genio del male che provoca in tutti i modi Onizuka fino a fargli perdere le staffe. Messo sotto accusa per la sua reazione violenta, Onizuka viene a sapere che Wakui è il ricco nipote della preside che lo ha sempre protetto. E' la stessa preside che spiega la situazione al giovane professore: sapendo il carattere difficile e la personalità malvagia del nipote, pieno di rancore verso gli adulti, spera che i metodi di Onizuka riescano a riportare in carreggiata il ragazzo ribelle, e glielo affida. Wakui riesce tuttavia a ingannare ancora il professore, facendogli credere di essere pentito e regalandogli addirittura una Mercedes per farsi perdonare. Onizuka cade ovviamente nel tranello...

Opera:  GTO
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2004
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   5  1  0


fedelic

Si conclude la gira ad Okinawa e Onizuka si salva un'altra volta XD. Adesso lo aspettano due problemi da risolvere e uno più grosso dell'altro, ce la farà il nostro Great Teacher? Io dico di sì.

 22/02/2019

Nyx

La fine delle vacanze estive con delle considerazioni profonde da parte del vicepreside e l'inizio di un nuovo arco narrativo con Onizuka alle prese con un nuovo temibile giovane... bel volumetto!

 01/02/2015

DL16

Volume un po' così così... né bello né brutto...

 N.D.


Altri Voti