logo AnimeClick.it

G.T.O.  15

Dopo il ritorno dalla vacanza a Okinawa, Onizuka riprende la sua normale attività di insegnante. Una nuova minaccia incombe però su di lui: torna a scuola un altro ragazzo "difficile", Mayu Wakui, un giovane genio del male che provoca in tutti i modi Onizuka fino a fargli perdere le staffe. Messo sotto accusa per la sua reazione violenta, Onizuka viene a sapere che Wakui è il ricco nipote della preside che lo ha sempre protetto. E' la stessa preside che spiega la situazione al giovane professore: sapendo il carattere difficile e la personalità malvagia del nipote, pieno di rancore verso gli adulti, spera che i metodi di Onizuka riescano a riportare in carreggiata il ragazzo ribelle, e glielo affida. Wakui riesce tuttavia a ingannare ancora il professore, facendogli credere di essere pentito e regalandogli addirittura una Mercedes per farsi perdonare. Onizuka cade ovviamente nel tranello...

Opera:  GTO
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2004
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  0  0


fedelic

Fantastico questo volume,me lo sono letteralmente divorato XD.Fighissimo Eikichi nel battete tutti quegli avversari,come al solito riesce a trasformare i nemici in alleati.Mayu ora deve essere aiuto.

 24/02/2019

Nyx

Diverse trovate assurde e un party tranello che darà la possibilità ad Onizuka di far sfoggio (per l'ennesima) volta del suo carattere trascinatore. W le farfalline!!!

 01/02/2015

DL16

Bel volume... forse la storia va però un po' troppo a rilento... ma non annoia ed è divertente come al solito!!

 N.D.


Altri Voti