logo AnimeClick.it

G.T.O.  17

Miyabi e Kanzaki, due allieve di Onizuka, sono ai ferri corti. La prima ha infatti svelato pubblicamente il segreto di Kanzaki, ovvero che i suoi genitori hanno pagato molti quattrini per concepirla artificialmente con il DNA di un genio. Per vendicarsi, Kanzaki costruisce allora un sito internet con cui minaccia di diffondere le immagini proibite di Miyabi, filmate con una telecamera nascosta. Il tutto si rivelerà un bluff, ma la vergogna spinge Miyabi a un tentativo di suicidio, mentre Kanzaki vaga disperata per la città. Nel frattempo, il vicedirettore Uchiyamada rischia il posto per avere ferito Onizuka con un coltello, e per cavarsela spedisce a tutti i genitori degli allievi della scuola una lettera anonima che denuncia il comportamento anticonformista del suo giovane collega. Dopo l'ennesimo scontro con Onizuka, però, Uchiyamada comincia a rendersi conto di avere tradito le sue speranze giovanili di diventare un buon educatore. Nel frattempo, Onizuka riesce a salvare Kanzaki che voleva lasciarsi morire, e la trasporta all'ospedale...

Opera:  GTO
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2005
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  0  0


fedelic

Bellissimo, mi è piaciuto un sacco questo volume. Conosciamo finalmente il segreto di Kanzaki e alla fine si capisce che vuole bene ad Aizawa. Belle le pagine finali :)

 02/03/2019

Nyx

La storia di Urumi e il relativo salvataggio da parte di Onizuka sono davvero ben realizzate, compresi tutti i vari elementi di contorno, anche Uchiyamada stavolta si manifesta “utile” :)

 07/02/2015

DL16

Volume niente male, anche se la storia dura un po' troppo...

 N.D.


Altri Voti