logo AnimeClick.it

G.T.O.  18

Contestato per l'ennesima volta dai genitori dei suoi allievi, Onizuka viene salvato proprio dal suo nemico principale, il vicedirettore Uchiyamada, che riconosce finalmente le sue capacità educative e ammette di essersi sempre sbagliato sul suo conto. Ma la tregua dura poco, perchè scopre che Onizuka ha tentato di uscire proprio con sua figlia! Nel frattempo, Fujiyoshi comincia a fare breccia con il suo amore nel duro carattere di Miyabi, coinvolgendola in un movimentato giro al mare su una macchina rubata. Intanto arriva a Tokyo Makoto, la sorella minore liceale della professoressa Fuyutsuki: la collega di Onizuka è scomparsa da una settimana, e Makoto mette in mostra tutta la sua bravura e il suo intuito di giovane detective nel ritrovarla. Spalleggiata da uno sconcertato Onizuka, Makoto scopre ben presto che il rapitore di sua sorella è il professor Teshigawara, da sempre innamorato in modo morboso e maniacale della bella Fuyutsuki. Ma Teshigawara non accetta la sconfitta...

Opera:  GTO
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2005
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   5  0  0


fedelic

Bel volume, sono curioso di sapere meglio la situazione di Miyabi e spero venga fatto presto. Spero che il prof Teshigawara vada in prigione, ha rotto le scatole.

 06/03/2019

Nyx

Molto bello l'inizio del volumetto con una “svolta” importante. Carina la fuga “d'amore” di Miyabi e Fujiyoshi. Un pochino scema la fase del professore invaghito di Fuyutsuki.

 07/02/2015


Altri Voti