logo AnimeClick.it

Random Walk  6

Ultimo appuntamento con il manga di Wataru Yoshizumi, l’autrice di “Marmalade Boy” e “Solamente Tu”. In questo numero, Yuka decide finalmente quale sarà il grande amore della sua vita e… ci credereste se vi dicessimo che la risposta sarà assolutamente inaspettata? No? Beh, preparatevi ad una finale a sorpresa, allora! E il mese prossimo, su “Manga Love”, torna “Nana” di Ai Yazawa con il 15° capitolo della vita di due amiche con lo stesso nome!

Opera:  Random Walk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/11/2003
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   10  1  2


momo.iiro

Un manga davvero imbarazzante, che non raccomando a nessuno. Come se non bastasse tutto quello già successo, il manga prende una piega improvvisa e il fratellastro di Yuka le confessa il suo amore segreto. Siamo arrivati a quattro fidanzati in sei volumi.

 28/05/2023

Mitsuki_92

E così proprio a random come il nome del manga, Yuka si eclissa sul fratellone... non credo di aver mai odiato una protagonista così tanto come ho fatto con Yuka. Almeno è finita!

 16/04/2021

riko akasaka

Hikaru delude le aspettative di Yuka, ma niente paura c'è il serioso "fratellone" pronto a consolarla! Ci sarebbe molto da ridire su questo manga ma la lettura è stata così piacevole che perdono tutto

 07/09/2019

Nyx

Non si tratta certo di un capolavoro ma, nella sua leggerezza, quest'opera merita la sufficienza, anche in ragione di come si conclude.

 N.D.


Altri Voti