logo AnimeClick.it

Solamente tu  3

Penultimo appuntamento con lo shojo-manga di Wataru Yoshizumi, l’autrice di MARMALADE BOY! Riuscirà Akane Kurihara a ritrovare il sorriso dopo la grande delusione provata con il fallimento del suo matrimonio? Una cosa è certa: Atsumu Totoki continuerà a provarci finché non ci sarà riuscito! Nel frattempo, scopriamo altri particolari sull’amica del cuore di Atsumu e Akane, ma soprattutto se tra Moe e Motomu è nato qualcosa di differente… dall’antipatia! Amore, risate, tenerezza e grandi personaggi per un manga che voi ci avete richiesto e che noi siamo stati ben contenti di offrirvi!

Opera:  Solamente Tu
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2000
Prezzo: 1,80 €

Totale voti:   6  0  0


Mitsuki_92

Leggermente incoerente Akane, ma d'altronde Atsumu è davvero così premuroso e gentile da scalfirle il cuore. Il passato viene a galla e i pettegolezzi pure, ma non sembra essere un problema. La faccenda Kyo-chan mescolerà ancora le carte in tavola?

 28/03/2021

Arikitarukika

A scuola si scopre il passato di akane e l'intervento di Atsumu zittisce i pettegolezzi. La collaborazione con Moe permette a Atsumu di manifestare i suoi veri sentimenti ad akane. Problemi per Kyochan

 20/08/2020


Altri Voti